jueves, 25 de octubre de 2012

Meet the Blogger @ Casa Facile

Ciao! Come state? Io devo dire che molto felice! Già che il fine settimana scorso sono stata finalmente alla Fiera di Vicenza e ho partecipato al Meet the Blogger organizzato dalla rivista Casa Facile, è stato una giornata meravigliosa, dove ho imparato tante cose, ho conosciuto personalmente alcune delle bloggers che leggo a diario e altre, dalle quali è stato interessanti ascoltare le loro esperienze nella Blogosfera, ecco alcune foto di una giornata da vero speciale e indimenticabile.

Hola! Como están? Yo tengo que decir que estoy muy feliz! Porque el pasado fin de semana estuve en la Fiera di Vicenza y finalmente pude participar al Meet the Blogger organizado por la revista Casa Facile, fue una jornada maravillosa, donde aprendí muchas cosas, conocí personalmente algunas bloggers que diariamente leo y otras, de las cuales fue interesante escuchar sus propias experiencias en la Blogosfera, aquí les dejo algunas fotos de un día especial e inolvidable.



Uno più bello dell'altro
Uno mas lindo que el otro



Le relatrici in azione
Las relatoras en acción


La talentosa Ilaria ci ha insegnato come fare delle belle foto
La talentosa Ilaria nos enseñó como hacer lindas fotos

Ascoltare Aina è stato uno dei miei momenti preferiti
Escuchar Aina fue uno de mis momentos preferidos

E abbiamo ricevuto anche dei regalini
Y recibimos también regalitos 

Organizzatrici e relatrici
Organizadoras y relatoras  

Assieme a Ilaria Chiaratti, la mia "IDOLA TOTAL"!!
Junto a Ilaria Chiaratti, mi "IDOLA TOTAL"!!


Ancora ho un sacco de cose di raccontarvi e farvi vedere di questo stupendo fine settimana che ho trascorso a Vicenza, le cose che ho comprato alla fiera, i risultati del mio corso di origami, inspirazioni...tutto nei prossimi posts.

Todavía tengo un montón de cosas para contarles y mostrarles de este estupendo fin de semana que pasé en Vicenza, las cosas que compré en la feria, los resultados de mi curso de origami, inspiraciones...todo en los próximos posts.


Buona giornata a tutti!!!
Buen día para todos!!!

15 comentarios:

  1. Estaba escribiendo y mi comentario desapareció. Te decía que el encuentro parece que dió mucho de sí. Me alegro, nunca he estado en nada parecido.
    Te he visto aquí también:
    http://www.idainteriorlifestyle.com/

    Cuenta, cuenta...
    Saludos y buen día.

    ResponderEliminar
  2. Que divertido!!! Lo bien que la pasaste se transmite en tus palabras de hoy.estoy segura que fue un fin de semana de pura inspiración!!!!!

    ResponderEliminar
  3. E' stato una grande piacere averti conosciuta, sei dolcissima e spero di incontrarti di nuovo!!
    un grande abbraccio
    Ilaria

    ResponderEliminar
  4. Ma è meraviglioso! Deve essere stata un'esperienza stupenda! :D Grazie per averla condivisa con noi.. è un po' come esserci state!! :D Ti abbraccio forte forte e aspetto con ansia i prossimi post, cara!! :) Un abbraccio!!

    ResponderEliminar
  5. romina, davvero un bellissimo post. si sente tutta la tua emozione, le foto sono molto belle...non vedo l'ora di sapere il seguito! un bacio grande!

    ResponderEliminar
  6. Finalmente qualcuno entusiasta di questa fiera! Che bella esperienza per te!!!
    baci Lieta

    ResponderEliminar
  7. Qué lindo! Hacemos uno y te vamos a visitar a Italia? :) ;)...

    ResponderEliminar
  8. Te he conocido a través del blog de Margary... Un gustazo pasar por aquí... Un beso!!!

    ResponderEliminar
    Respuestas
    1. Muchas gracias Marieta!! el gusto es mio.
      Besos!!

      Eliminar
  9. Que buen día pasaste cuanto me alegro !!

    bacci per te

    ^^

    ResponderEliminar
  10. Ya lo tenés! Pero quise regalartelo de nuevo!!! Pasa por mi Blog! Te dejé una sorpresa! Besos Eri

    ResponderEliminar
  11. Concordo con Ilaria, sei davvero dolcissima e sarà un piacere leggere il tuo blog :)

    A presto
    Silvia

    ResponderEliminar
    Respuestas
    1. Grazie Silvia!! sei gentilissima!!, sono molto felice di avervi conosciuto di persona, ho trascorso una giornata meravigliosa e ho apprezzato molto tutto quello che ci hai insegnato per migliorare i nostri blog.
      Ti ringrazio ancora, e ti auguro un felice fine settimana!!
      Romina

      Eliminar
  12. Gracias a todas por pasar por aquí y dejarme siempre estos lindos comentarios!!
    Buen fin de semana para todas!!:)

    ResponderEliminar